Assistenza impianti

SERVIZI

Assistenza su problematiche legate agli impianti o alle infrastrutture tecnologiche della tua azienda (o della tua struttura) è uno dei servizi che noi di GMT G7 offriamo ai nostri clienti.

Forniamo assistenza a responsabili, tecnici e utenti nella risoluzione di problematiche infrastrutturali con un service desk centralizzato per la gestione di tutte le richieste.

Il servizio di assistenza che offriamo può essere in loco e da remoto (grazie al collegamento ad apparati di rete del cliente e/o assistenza telefonica), e può essere un servizio a scalare basato su monte ore che vi permette di migliorare la produttività e ridurre i costi di incident management e request fullfillment.

Grazie alla nostra esperienza consolidata, alle nostre competenze sull’impiantistica e, quando necessario, grazie all’utilizzo di strumentazioni professionali e di tecnologie di ultima generazione, il nostro team è specializzato in:

L’assistenza che offriamo ha il compito di instradare le richieste degli utenti, attivando gli enti preposti (team di supporto dedicati, presidi tecnici locali) e coordinando gli interventi fino alla chiusura del ticket.

I vantaggi che derivano dalla scelta del nostro team:

  • Conoscenza approfondita dell’infrastruttura tecnologica del cliente
  • Competenze tecniche sull’impiantistica certificate
  • Assistenza efficiente e tempestiva
  • Formule di assistenza flessibili e convenienti