Assistenza su problematiche legate agli impianti o alle infrastrutture tecnologiche della tua azienda (o della tua struttura) è uno dei servizi che noi di GMT G7 offriamo ai nostri clienti.
Forniamo assistenza a responsabili, tecnici e utenti nella risoluzione di problematiche infrastrutturali con un service desk centralizzato per la gestione di tutte le richieste.
Il servizio di assistenza che offriamo può essere in loco e da remoto (grazie al collegamento ad apparati di rete del cliente e/o assistenza telefonica), e può essere un servizio a scalare basato su monte ore che vi permette di migliorare la produttività e ridurre i costi di incident management e request fullfillment.
Grazie alla nostra esperienza consolidata, alle nostre competenze sull’impiantistica e, quando necessario, grazie all’utilizzo di strumentazioni professionali e di tecnologie di ultima generazione, il nostro team è specializzato in:
- Assistenza IT
- Assistenza ed intervento in loco per problematiche legate all’infrastruttura di rete cablata;
- Assistenza su malfunzionamenti degli impianti di sicurezza, tra cui: i sistemi di controllo accessi, gli impianti di rivelazione incendi, i sistemi antintrusione, gli impianti di videosorveglianza;
- Assistenza su problematiche dell’impianto elettrico
L’assistenza che offriamo ha il compito di instradare le richieste degli utenti, attivando gli enti preposti (team di supporto dedicati, presidi tecnici locali) e coordinando gli interventi fino alla chiusura del ticket.
I vantaggi che derivano dalla scelta del nostro team:
- Conoscenza approfondita dell’infrastruttura tecnologica del cliente
- Competenze tecniche sull’impiantistica certificate
- Assistenza efficiente e tempestiva
- Formule di assistenza flessibili e convenienti